NEBBIOGENI - IMPIANTISTICA VERBANO VIETTI ALESSANDRO IMPIANTI DI ALLARME ANTINTRUSIONE ,VIDEOSORVEGLIANZA , CONTROLLO ACCESSI , RILEVAZIONE AUTOMATICA INCENDI,

IMPIANTI DI ALLARME ANTINTRUSIONE VIDEOSORVEGLIANZA CONTROLLO ACCESSI RILEVAZIONE AUTOMATICA INCENDI AUTOMAZIONI APERTURE (CANCELLI, PORTONI, ...), TELEFONIA E RETI LAN, PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONI ELETTRICHE E TV.
IMPIANTISTICA VERBANO sas
dal 1986
VERBANIA - VARESE
Vai ai contenuti

NEBBIOGENI

Come proprietari di un’abitazione il nostro desiderio è che la nostra famiglia e i nostri beni siano protetti in ogni momento. Ma per quante precauzioni tu possa prendere, nulla impedisce ai criminali di entrare in casa tua. Ma i dispositivi di sicurezza attiva impediscono ai ladri di rubare.

 
     In che modo?
A un ladro bastano da 2 a 8 minuti per far irruzione in casa tua. E altrettanto velocemente può scappare coi tuoi beni.
Per impedirlo, i nebbiogeni saturano gli ambienti con una densa nebbia impenetrabile, che impedisce al criminale di vedere, rubare o danneggiare qualsiasi cosa, costringendolo alla fuga. La nebbia è completamente innocua per persone e animali, e non danneggia in alcun modo le vostre proprietà.
 
 
Un concetto flessibile, in un design moderno
 
I nebbiogeni  sono splendidamente progettati per le case sia nell’aspetto che nella capacità. La maggior parte dei modelli infatti possono essere nascosti dietro muri e soffitti. Inoltre sono stati testati in tutto il mondo, e oggi siamo leader di mercato nel settore della sicurezza attiva. Perciò ti garantiamo che l’acquisto di un nebbiogeno sarà un investimento profittevole, in grado di tenere al sicuro la tua casa e i tuoi averi.


 
 
 
 
Impiantistica Verbano utilizza Nebbiogeni Protect


 
 
 
È possibile installare il sistema nebbiogeno in qualunque zona del locale o casa.
 

 
L'apparato può essere interfacciato con qualsiasi sistema di allarme preesistente, senza alcun adeguamento o intervento murario. Può essere posizionato a soffitto, nella controsoffittatura, a pavimento, a parete.


 
 
Torna ai contenuti