CONTROLLO ACCESSI - IMPIANTISTICA VERBANO VIETTI ALESSANDRO IMPIANTI DI ALLARME ANTINTRUSIONE ,VIDEOSORVEGLIANZA , CONTROLLO ACCESSI , RILEVAZIONE AUTOMATICA INCENDI,

IMPIANTI DI ALLARME ANTINTRUSIONE VIDEOSORVEGLIANZA CONTROLLO ACCESSI RILEVAZIONE AUTOMATICA INCENDI AUTOMAZIONI APERTURE (CANCELLI, PORTONI, ...), TELEFONIA E RETI LAN, PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONI ELETTRICHE E TV.
IMPIANTISTICA VERBANO sas
dal 1986
VERBANIA - VARESE
Vai ai contenuti

CONTROLLO ACCESSI

Controllo accessi pedonali e veicolari
Lettori Impronte Digitali Biometrici

 
Il controllo accessi  garantisce un servizio completo in termini di sicurezza ed è integrabile con tutti gli altri sistemi dedicati alla protezione di aree e/o edifici.




In tutti casi in cui occorre facilitare il riconoscimento e il controllo da remoto: sempre più strutture aperte al pubblico come palestre, piscine e spazi simili si affidano al controllo accessi per velocizzare e gestire il flusso di utenti.



 
Un sistema per il controllo degli accessi è il risultato di un processo che ha inizio con le analisi delle esigenze del cliente e termina con una proposta tecnica che deve tener conto delle più disparate soluzioni relative a:
- Procedura d’accertamento della persona (quali tecnologie utilizzare per l'identificazione
- Controllo credenziali d’accesso (quali strumenti utilizzare per leggere i dispositivi di identificazione)
- Tipologia di varchi di accesso (tornelli, semplici porte)
- Software che permette di rielaborare i dati e di fornire un report
- Declinare una risposta tecnica alle esigenze di controllo degli accessi non può prescindere da una profonda conoscenza delle tecnologie che rendono il sistema efficiente e sicuro.

Torna ai contenuti