Home IV Sistemi Allarme Videosorveglianza Controllo Accessi Rilevazione Incendio
Home IV
Sistemi Allarme
Videosorveglianza
Controllo Accessi
Rilevazione Incendio
Nebbiogeni
Cancelli Automatici
Telefonia e Reti
Impianti Elettrici
Referenze Preventivi
 info@impiantisticaverbano.it 

IMPIANTISTICA VERBANO installa Apparecchiature TECNOALARM


IMPIANTI DI ALLARME ANTINTRUSIONE    

 
logo_IVlogo_TecnoAlarm
 

SERVIZI

 
   -  Consulenza, Progettazione, Preventivazione

   -  Installazione, Verifiche Funzionali (No Falsi Allarmi!)

   -  Controllo Continuo Efficienza Impianto da nostro CENTRO

   -  Manutenzioni ordinarie programmate

 


 
 
   



Clicca Sotto Per Una demo video:      
 
 

Rientrando a Casa In Auto
 
Gestione Semplificata Via Smartphone
 
Servizio di Assistenza Tecnica Remota 
 
 
Tecnologia, Affidabilità, semplicità di utilizzo SETTORE, il design. Sono QUESTE Le Caratteristiche Comuni a Tutti i Sistemi e Componenti Tecnoalarm. Da Oltre Trent'anni Tecnoalarm E infatti impegnata costantemente a precorrere i Tempi dell 'Innovazione Progettando SISTEMI antifurto annuncio Alta Tecnologia Capaci di offrire sempre "Qualcosa di più". Molte delle Innovazioni Proposte da Tecnoalarm Sono Stato in Seguito Seguite da ALTRI costruttori, MENTRE ALCUNE particolarita Esclusivo, Coperte da Brevetti Internazionali, Sono Disponibili soltanto sui SISTEMI Tecnoalarm. Tra QUESTE segnaliamo il Sistema RDV digitale VERIFICA remoto, il Che consente di Sapere in Tempo Reale e Senza ombra di Dubbio, se il Nostro Sistema antifurto e andato in Allarme per Una Reale intrusione o per cause accidentali. La nuova gamma RSC remoto Controllo di Sensibilità, Completamente programmabile e gestibile da remoto, il Che definisce Nuovi e Piu Elevati standard di di di di Qualità e di funzionalita Nel Settore dei SISTEMI dI SICUREZZA. e poi la Collaborazione con Pininfarina Che ha Messo a Disposizione di Tecnoalarm la SUA Esperienza per ridefinire le forme di Tutti i Componenti delle Nuove gamme di Prodotti. Oggi i Componenti dei Sistemi Tecnoalarm, Grazie al design Pininfarina, SI inseriscono con classe e discrezione in OGNI ambiente divenendo, Essi Stessi, complementi di arredo.
 
Esempi di Tipologia Impianto
 

 
  •                                                    Interno casa

 

                          Protezione interna delle Aree Sensibili (Camera da letto, Soggiorno, ecc) con rilevatori volumetrici.

 
                                                             
 

                                                                          Esterno Casa

 

    Protezione Periferica Esterna dell'edificio 

 

                                                              


                                                              


 

                                         

 

                                         Tipologia Delle Centrali In Versione VOC - GSM - LAN 

APP MyTecnoalarm  Dedicata per il controllo da Remoto del Sistema di Allarme

 

                                                              

                                                              

 

Sistema Bus ad architettura espandibile .
Tele-programmabile e tele-gestibile.

 

I Sistemi Tecnoalarm  inaugurano Una Nuova Generazione di centralizzazione, il Che integrano Nella Loro CONFIGURAZIONE di Base la Tecnologia RSC. 
La Disponibilità dei bus di collegamento per "Bus Sensor" Rivelatori seriali e per sirene seriali "Siren Bus", consente di utilizzare i Vantaggi e le prestazioni, Offerti Dalla Tecnologia RSC, per Realizzare con Costi Contenuti impianti di piccole Dimensioni, con connotazioni Tecniche di assoluto Rilievo.                         

Il Sistema, con architettura multiutente, puo gestire otto Programmi di funzionamento TRAMITE un'ampia tipologia di Dispositivi di Comando, Capaci di soddisfare OGNI esigenza di utilizzo SETTORE.
Il top dei Dispositivi E ¨ console rappresentato dall 'Esclusiva "Schermo di tocco universale"? Disponibile Nelle Norma Versioni Ed. Avanzata.
La gamma dei Dispositivi di e completata Dalle LCD300 console / S ed LCDPROX1 e Dai Dispositivi APR-CARD, APR-FINGER ed aprile dito CARD.
Gli Utenti, interagiscono con il Sistema TRAMITE L'utilizzo SETTORE di 120 Codici numerici, 100 Chiavi o Carta RFDI, 80 radiocomandi, 100 impronte.
Gli accessi al sito Protetto, Sono Disciplinati Dalle possibilita attribuite operativa ad ogni utente.
aLTRI Controlli e limitazioni possono. Essere esercitati, TRAMITE 4 fasce orarie di accesso
. inOLTRE ì Possibile automatizzare il funzionamento per mezzo di 6 Orari programmatori
Il Sistema DISPONE di 8 telecomandi utilizzabili anche in Ambito domotico, con cui ì Possibile controllare e gestire Dispositivi di Esterni Venire: illuminazione, condizionamento, Irrigazione, ecc.


 

           KEY DITO - Sistema di Comando - Lettore Impronte Digitali

Il Sistema di Comando versione stand-alone E Composto da ONU modulo attuatore FINGER-KEY e da moduli di Comando APR-FINGER lettori biometrici di Impronte Digitali.
Il Sistema Offre la possibilita di gestire utenze Elettriche di varia natura con il Semplice Tocco di ONU dito .
praticità di utilizzo SETTORE abbinata all'effi cace Sicurezza Garantita Dal riconoscimento biometrico di Impronte Digitali, l'irripetibile singolarità dell'impronta digitale Assicura Che ad operare con il Sistema solista Siano Gli Utenti abilitati.

 

 

 




 

Console e Dispositivi di Comando

Una Vasta gamma di Dispositivi di Comando rispondente AI Più alti
Normativi qualitativi e di Sicurezza a Grado di Risolvere zona Qualsiasi esigenza, applicativa e di utilizzo SETTORE. Norma
Console con sintesi vocale, Visualizzazione Grafici, pannelli di tocco dello Schermo Che informano ed interagiscono con l? utente in Modo Semplice Ed. intuitivo. Chiavi Elettroniche di prossimitá, RFID carte, lettori biometrici di Impronte Digitali.
oGNI utente puo trovare nia Dispositivi Tecnoalarm la miglior Soluzione per le proprie necessitá di praticità, semplicità di utilizzo SETTORE e Sicurezza. Codice



La digitazione di codice Gesto Che ci Vede Protagonisti in OGNI Ambito della Nostra Vita. Una Sequenza numerica per gestire also Il Nostro Sistema di Sicurezza Attraverso l? Interattività offerta ambrogetta Tecnoalarm console. Codice La chiave elettronica rappresenta da Semper Il Più classico e Pratico Dispositivo di Comando. ho Dispositivi di Tecnoalarm garantiscono i Più Alti di serie di inviolabilità ed il Più Alto Numero di Combinazioni possibi. RFID Carta




La Carta RFID Dispositivo Pratico Ed. Affidabile, CON UN LIVELLO di Sicurezza Che puo Essere Garantito da ONU codice univoco, con ELEVATO Numero di Combinazioni, personalizzato a Fabbrica da Tecnoalarm. Impronta Digitale


l ' impronta digitale, il Più Personale Ed. Esclusivo Codice Racchiuso Nelle Nostre Mani, utilizzato per Comandare ONU Sistema di Sicurezza con Semplici gesti in punta di dita.

 

 

 
Sito realizzato da IMPIANTISTICA VERBANO snc - Vietata la Riproduzione Senza Consenso esplicito. 





 
 
Site Map